Guida tv di stasera 8 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Ecco la lista dei programmi televisivi che andranno in onda questa sera, 8 gennaio 2017, sui canali Rai, Mediaset e La 7.

Rai 1: In onda questa sera la fiction “Che Dio ci aiuti 4”. Nella puntata di questa sera, c’è trepidazione nel convento, perché finalmete per Azzurra e Guido è arrivato il giorno del matrimonio, ma un’emergenza nella Casa Famiglia manderà all’aria i preparativi.

Rai 2: Nuovo appuntamento con “N.C.I.S.” dove nella puntata di questa sera, il cadavere di un ladro viene ritrovato nella casa di un Marine e si scopre un collegamento con una cellula terroristica sulla quale il Dipartimento della Difesa sta indagando da tempo.

Rai 3: Nuova puntata di “Che Fuori Tempo Che Fa” trasmissione di approfondimento su società a cultura, condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione della comica Luciana Littizzetto, che grazie alla sua pungente irionia, leggerà con sarcasmo e ironia l’attualità.

Rete 4: In onda il film “Altrimenti ci arrabbiamo” con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill. La trama parla di due amici, uno meccanico e l’altro camionista che vincono a pari merito una corsa dove il premio è una vettura “dune buggy”. I due decidono di giocarsi il premio con una gara di resistenza gastronimica. Un grande classico della comicità italiana.

fabio-fazio-che-tempo-che-fa

Canale 5: Nuova puntata della soap opera “Il Segreto”. Nell’episodio di oggi Bosco scopre la verità su Berta mentre una grande disgrazia si abbatte sul villaggio di Puente Viejo e c’è sempre lo zampino di Francisca Montenegro. Infine Pedro saluta la moglie per partire per la Russia.

Italia 1: Appuntamento dedicato ai più piccoli con il film di animazione “Dragon Ball Super”. Con la nascita della piccola Pan tutti sono catturati dalla graziosa creatura, tranne Goku che vorrebbe poter toranre a combattere. Un giorno Goku viene a sapere da Bulma che Vegeta è andato ad allenarsi con Wish e la prega di contattarlo appena il maestro torna sulla terra.

La 7: In onda il film “Nomad – The Warrior“. Ambientato nel diciottesimo secolo quando diverse tribù nomadi si riuniscono per fondare il Kazakistan in un territorio enorme ma anche aspro e terribile tra la Cina, il Tibet e la Russia. Da secoli questi popoli combattono contro gli stranieri invasori, ma anche contro loro stessi. Per giungere all’unità sarà importante il coraggio di Kazako Mansur.