Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (14 febbraio 2017)

programmi-tv-stasera

Cosa fare in questa serata di San Valentino? Se l’alternativa è quella di stare a casa a guardare la tv, meglio informarsi riguardo alla lista dei programmi e dei film che andranno in onda questa sera 14 febbraio 2017. Tutto quello che si può guardare in tv, canale per canale su Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

Rai 1: Seconda ed ultima puntata della miniserie “C’era una volta Studio Uno” la storia di come nacque, grazie alla collaborazione di tre ragazza, il primo programma di varetà della storia della televisione italiana.

Rai 2: Un nuovo appuntamento con la trasmissione “Boss in incognito”, il programma che porta in dirigente di un’azienda in incognito tra i suoi dipendenti, dove avrà modo di poter conoscere da vicino il lavoro, le varie mansioni, le cose che vanno bene e quelle che vanno male, ma soprattutto avrà modo di conoscere le persone che lavorano per l’azienda.

Rai 3: Spazio al cinema con il film “Lincoln” che racconta gli ultimi quattro mesi della vita del presidente Abramo Lincoln e quindi della sua presidenza sugli Stati Uniti d’America. Il suo impegno più grande, fino all’ultimo dei suoi giorni, sarà quello di far abolire la schiavitù, facendo compiere un grande passa in avanti alla nazione.

Rai 4: Appuntamento con l’amore questa sera con due film, uno in prima serata l’altro in seconda, che parlano di questo nobile sentimento. Si parte con “Romeo and Juliet” film del 2013 di Carlo Carlei e poi si passa a “Solo gli amanti sopravvivono” di Jim Jarmusch.

Rete 4: Il grande cinema in onda questa sera con il film “Forrest Gump” interpretato dal fantastico Tom Hanks. Un film diventato ormai un cult, che racconta la storia di un ragazzo un po’ tardo che fa strada grazie alla sua sensibilità e alla sua forza d’animo. Il film ha vinto 6 premi Oscar.

boss-in-incognito-programma-tv

Canale 5: Per chi ama lo sport, questa sera in onda su canale 5, la partita di Champions League tra PSG e Barcellona.
Mentre su Italia 1, il consueto appuntamento con le serie tv “Super Girl” e “The Flash” che ci trasporteranno in qualche nuova avventura.

La 7: Come ogni secondo giorno del mese, è la serata “Dimartedì”, programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Giovanni Floris. Gli ospiti che saranno in studio questa sera sono Marco Travaglio e Paolo Nespoli.

Tv 8: Spazio alla commedia con il film “Mia moglie per finta” storia di un chirurgo plastico che finge di essere molto infelice con sua moglie per sedurre le donne. Il ruolo del protagonista è interpretato da Adam Sandler e accanto a lui la spelndida Jennifer Aniston.

Eventuali cambi di programmazione, non dipendono dalla nostra volontà.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%