Guida Tv Stasera: Programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (17 febbraio 2017)

programmi-tv

Spesso criticata, snobbata, usata quasi di nascosto…la Tv resta ad oggi un mezzo di svago importante in una casa. Spesso si è indecisi su quali programmi guardare oppure si preferisce concedersi una serie tv in streaming, o la proiezione di un film, ma la televisione resta la regina incontrastata del salotto. Per questo motivo, vediamo anche oggi quali sono i programmi della prima serata che andranno in onda su Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

Rai 1: Nuovo programma in partenza per Antonella Clerici, che da stasera condurrà “Standing Ovation” uno show d’intrattenimento che per cinque serata vedrà protagonisti bambini e ragazzi accompagnai da un parente con il quale sono accomunati dall’amore per il canto. Per decretare i vincitori delle gare, basterà che il pubblico si alzi in piedi per applaudire a fine esibizione.

Rai 2: In onda il film “Sotto assedio” che parla di un gruppo di mercenari professionisti, addestrati al combattimento corpo a corpo. Nel film, sono chiamati a combattere contro i terroristi somali, ma qualcosa nella squadra va sistemata.

Rai 3: Spazio alla commedia con “Pazze di me”, con protagonista un ragazzo he ha vissuto tutta la sua vita in una famiglia piena di donne, e che pensa di conoscere il genere femminile come le sue tasche, fino a quando…non conosce una ragazza che manderà all’aria tutte le sue certezze.

Rete 4: Un nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma che si concentra sui fatti di cronaca nera irrisolti e cruenti del nostro Paese. Condotto da Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Canale 5: In partenza una nuova fiction “Amore pensaci tu – I bambini stanno bene” con protagonisti Emilio Solfrizzi, parlerà di quatro padri, quattro paternità diverse e quattro famiglie. Un incrocio di storie tra matrimoni, rapporti e figli di età diverse ed altrettanto diverse problematiche.

Italia 1: In onda il film “Godzilla” del 2014, la storia, ambientata in Giappone, prende il via da un potente terremoto che provoca un grave incidente nella centrale nucleare, portando alla morte la moglie di Joe Brody. Ma qual è stato il vero motivo del terremoto? Non ci resta che scoprirlo guardando il film.

La 7: In onda il film “Casa mia Casa mia” con Renato Pozzetto. Continuano i venerdì sera in compagnia delle pellicole di Pozzetto, che questa sera sarà Mario Bartoloni, un impiegato milanese della Cartier.

Tv8: Ancora cinema con il film “L’opera della mia vita” tratto dalla storia di Paul Shotts, timido commesso vittima di bullismo il giorno, che di notte si trasforma in una star della lirica amatoriale. Dopo aver aperto una pagina su Youtube, Paul diventa una star mondiale. Una piccola rivincita dei nerd.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%