Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (23 Gennaio 2017)

programmi-tv

La programazione televisiva di questa sera, 23 gennaio 2017, è fatta per accontentare tutti. dalle serie tv, ai film, fino ai programmi di approfondimento politico e di attualità. Andiamo a vedere cosa ci offrono i programmi sui canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

Rai 1: Nuovo appuntamento alle 21:25 con “I Bastardi di Pizzofalcone”. Nella puntata di questa sera, un giovane ricercatore e la sua bellissima sorella vengono assassinati nel loro appartamento. Sembrano non esserci moventi, ma l’assassino è nascosto dietro l’angolo.

Rai 2: Alle 21:20 si torna ne “Il Collegio”, con il particolare docu-fiction che ha portato una manciata di ragazzi a vivere l’esperienza del collegio come si viveva negli anni ’60. Rigore, disciplina, studio e niente di tutta la tecnologia e l’intrattenimento che caratterizza i nostri giorni. Ce la faranno a resistere?

Rai 3: Appuntamento con “Presa Diretta”, alle 21:15. L’argomento di questa sera sarà “Caos scuola”. Condotto da Riccardo Iacona, il programma di approfondimento sulla nostra attualità.

Rai 4: Nuova puntata de “Il Caso O.J. Simpson” dal titolo “Il dream team”. Alle 21:05 una nuova puntata della miniserie di crime story, giunto ormai al terzo episodio.

Rai 5: Ancora documentari su Rai 5, con “America tra le righe – La mela”. Alle 21:15 un documentario che parla dell’America e degli americani insieme ad alcuni degli scrittori contemporanei più famosi.

il-collegio-reality-rai-due

Rete 4: In onda alle 20:30 “Quinta Colonna”, condotto da Paolo Del Debbio. Come sempre si parlerà di attualità, politica ed economia, con tanti ospiti in studio e le fondamentali opinioni delle persone comuni, intervistate nelle maggiori piazze italiane.

Canale 5: Spazio ai film e alla fantasia alle 21:11 con “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”: la storia che racconta di come, un ragazzino di nome Peter sia diventato il Peter Pan che tutti conosciamo e amiamo.

Italia 1: Alle 21:10 nuovo episodio di “C.S.I. Scena del crimine” dal titolo “Come riscrivere la storia”. In questa puntata Sara riapre un caso di omicidio suicidio familiare risalente a dieci anni prima. Ci sono nuove prove a riguardo.

La 7: Ancora film, alle 21:10, con “Le verità nascoste”. La trama racconta del dottor Norman Spencer e Claire che sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago. Tutto è magnifico, fino a quando non cominciano a manifestarsi strane presenze nella casa.

Tv 8: Secondo capitolo della trilogia, questa sera alle 21:15 “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”. Il viaggio e l’avventura di Bilbo Baggins continuano, inseme allo stregone Gandalf e ai tredici nani guidati da Thorin Scudodiquercia.

Eventuali cambi nella programmazione dei vari canali televisivi, non dipendono dalla nostra volontà.

GUIDA TV DEI PROGRAMMI IN SECONDA SERATA