Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (28 Gennaio 2017)

programmi-tv

Una nuova serata televisiva ricca di programmi questa del 28 gennaio 2017. Grandissima scelta per chi vorrà passare il sabato sera a casa, in relax a guardare la tv. Vediamo insieme i programmi che andranno in onda questa sera sui canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

Rai 1: Terza e penultima puntata di “Cavalli di Battaglia”, lo spettacolo televisivo di Gigi Proietti che andrà in onda alle 21:25. Il meglio del teatro di Proietti, in compagnia di numerosi ospiti, tra i quali questa sera, Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi e Antonello Venditti.

Rai 2: Appuntamento con “N.C.I.S. Los Angeles”, col ventiquattresimo episodio della stagione 7. Un nuovo caso per G. Callen, famoso per i suoi lavori sotto copertura. In onda alle 21:05.

Rai 3: Nuovo appuntamento con “Sono Innocente” alle 21:10, il programma che da spazio alle persone che sono state ingiustamente incolpate dalla Giustizia e che hanno vissuto l’esperienza del carcere da innocenti.

Rete 4: Spazio al film “Ferite Mortali”, in onda alle 21:20. Protagonista un poliziotto taciturno e collerico che viene inviato in un ditretto di Detroit molto difficile. Lì ad aspettarlo un grande caso sul traffico di eroina dove pare siano coinvolti i suoi stessi colleghi.

Gigi-Proietti-attore

Canale 5: In onda alle 21:10 il programma “C’è Posta per te”. Una nuova serata di emozioni con Maria De Filippi, con le tante storie di chi cerca una secodapossibilità. Tra gli ospiti di questa sera, Emma Marrone e tre attori della soap “Il Segreto”.

Italia 1: Spazio ai più piccoli con il film “Cattivissimo Me 2” alle 21:10. La continuazione della storia con protagonisti i piccoli e simpatici Minions e Gru, che ormai confeziona marmellate con le sue tre piccole figlie adottive.

La 7: Nuova puntata del telefilm “L’Ispettore Barnaby” in onda alle 21:10, con nuovi oscuri e intricati casi da risolvere, con il suo solito modo di fare british.

Tv 8: Nuova puntata di “Junior Masterchef Italia 3” in onda alle 21:15, il programma di cucina con protagonisti i più piccoli, capitanai dagli chef Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Gennaro Esposito.

Eventuali cambi di programmazione su vari canali, non dipendono dalla nostra volontà.