Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (29 Gennaio 2017)

programmi-tv

La domenica sera televisiva offre un sacco di scelta sui programmi in onda su Rai, Mediaset, La 7 e Tv 8. Per questa sera, 29 gennaio 2017, vi proponiamo la lista dei programmi e dei film presenti, tra i quali scegliere cosa vedere, per una serata da passare a casa.

Rai 1: Nuovo appuntamento con la Fiction “Che Dio ci Aiuti 4”, in onda alle 21:30. Nella puntata di stasera, Suor Angela sospetta che un’amica di vecchia data di Monica e il suo fidanzato nascondano un segreto. Valentina intanto cerca di nascondere il suo passato da escort a Gabriele, ma una vecchia conoscenza si presenterà in ospedale.

Rai 2: Nuovo episodio del telefilm “N.C.I.S” in onda alle 21:00, un nuovo caso per la squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service della Marina degli Stati Uniti.

Rai 3: Appuntamento alle 21:30 con “Che Tempo Che Fa”, il talk condotto da Fabio Fazio. Tra gli ospiti, Masimo Gramellini con il quale Fazio presenterà i fatti della giornata. Immancabile la presenza comica di Luciana Littizzetto.

Rete 4: Pugni e divertimento con il film “Pari e Dispari” con Bud Spencer e Terence Hill. In onda alle 21:15, la storia parla di guardiamarina e un camionista che sgominano una banda di allibratori clandestini.

che-tempo-che-fa

Canale 5: Nuovo appuntamento con la soap opera “Il Segreto”, in onda dalle 21:13. In questa puntata, mentre Hipolito e Gracia progettano il matrimonio, Sol e Candela rischiano di diventare delle prostitute.

Italia 1: Ancora spazio ai super eroi con il film “Hercules – La leggenda ha inizio” in onda alle 21:35, la storia di Hercules, il giovane semidio, che dopo aver scoperto il motivo dei suoi natali, deve compiere una scelta: fuggire con il suo grande amore o diventare l’eroe più grande di tutti i tempi.

La 7: Alle 21:20 spazio al film “Uccidete la Colomba bianca”. La storia, ambientata a Berlino, mentre si compie un importante incontro tra i vertici USA e URSS, muoiono due ufficiali in un attentato terroristico. Si scopre un grandissimo complotto.

Tv 8: In onda il film “In Good Company” alle 21:15. La storia di Dan, uomo soddisfatto della sua vita e del suo buon lavoro. UN giorno però la società dove lavora viene inglobata in una multinazionale, e Dan viene degradato ad un ruolo più basso. Come se non bastasse, il nuovo capo si innamora di sua figlia.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%