Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (30 Gennaio 2017)

programmi-tv

La serata televisiva del 30 gennaio 2017 offre tanti programmi tra i quali scegliere. Vediamo la lista delle trasmissioni e dei film che andranno in onda questa sera sui canali Rai, Mediaset, La7 e Tv8.

Rai 1: Nuovo appuntamento con la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” in onda alle 21:25. Nella puntata di questa sera, una donna di colore viene uccisa nei pressi della sua parrocchia, dove offre servizio da volontaria. Il primo sospettato sarà il parroco.

Rai 2: Spazio all’animazione, alle 21:20 con il film “Mosters & Co.” storia ambientata nel modo dei mostri, dove l’energia che serve nelle città e nelle case è generata dalle grida dei bambini spaventati. La storia di Sullivan e della piccola Boo, rimasta intrappolata a Mostropoli, dove la presenza di un piccolo umano è estremamente pericolosa.

Rai 3: Torna alle 21:15 il programma “Presa Diretta” inchieste e reportage di Riccardo Iacona, con tanti ospiti in studio per poter parlare dell’attualità e dei vari problemi dell’Italia di oggi. Questa sera, il sottotitolo della puntata sarà “Salari da fame”.

Rete 4: Nuovo appuntamento con “Quinta Colonna” in onda alle 21:15, programma di approfondimento politico e di attualità. Numerosi ospiti in studio e i pareri degli italiani raccolti in giro, nelle più grandi piazze italiane.

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

Canale 5: La prima puntata de “L’isola dei famosi”, il survival show condotto da Alessia Marcuzzi, dove un gruppo di persone dovrà sopravvivere su di un isola senza alcun aiuto. Numerosi i concorrenti, tra i quali Massimo Ceccherini, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi e Moreno. In onda alle 21:10.

Italia 1: Alle 21:10 in onda “C.S.I. Scena del Crimine -Immortality” il film di gere crime che va a chiudere la stagione del telefilm sulla squadra speciale di investigatori.

La 7: In onda questa sera alle 21:10 il film “Face Off – Due facce di un assassino”. L’agente del FBI, Sean Archer, riesce a catturare Castor Troy, un pericoloso criminale. Castor ha nascosto una bomba a Los Angeles, e l’unico modo per scoprire dov’è nascosta, è prendere le sembianze di Castor con un intervento chirurgico di plastica facciale.

Tv 8: Ultimo capitolo della trilogia, questa sera con “Lo Hobbit –  La Battaglia delle cinque armate” con il quale si chiude l’ultimo lavoro fantasy di Peter Jackson. Bilbo Baggins e i 13 nani riusciranno nella loro eroica impresa?

Eventuali cambi di programmazione, nei diversi canali, non dipendono dalla nostra volontà.

blocco-traffico-roma

Blocco Traffico Roma oggi (30 Gennaio 2017) | Orari

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (30 gennaio 2017)