Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (1 febbraio 2017)

programmi-tv

Una nuova serata televisiva, piena di programmi diversi tra i quali scegliere questa del 1 febbrio 2017. Ecco la programmazione di tutti i programmi che verranno mandati in onda su Rai, Mediaset, La 7 e Tv 8.

Su Rai 1, inaspettatamente, questa sera verrà mandato in onda alle 21:25 il gioco musicale “Music Quiz”, condotto da Amadeus. Due squadre composte da quattro personaggi famosi per ognuna, si sfideranno in tanti giochi dove è protagonista la musica. Passando su Rai 2, invece, gli appassionati di calcio potranno vedere la partita “Roma – Cesena” per la Coppa Italia che andrà in onda alle 20:50. Infine, il terzo canale della Rai, Rai 3, manderà in onda il programma di servizio sociale “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Anche oggi, dalle 21:15, si ci concentrerà sui casi di persone scomparse e sui maggiori casi di cronaca nera ancora irrisolti.

Passando a Mediaset la scelta può ricadere su Rete 4, che manda in onda il film “Il Piccolo Lord”, in onda alle 21:15. La storia di un patriarca di una importante famiglia inglese di Lord, che accoglie in casa, controvoglia, il nipote, avuto dal figlio morto con un’americana. Pian piano il cuore del Lord si aprirà all’amore e alla tenerezza.

The-Wrestler-film

Appuntamento poi su Canale 5 con Paolo Bonolis e il suo “Music”, la trasmissione dedicata alla musica e ai cantanti. In questa ultima puntata dello show, verranno ripercorsi i momenti più belli andati in onda e stralici di backstage di un programma che ha riscosso molto successo. Su Italia 1 infine, andrà in onda alle 21:10 il film “L’uomo d’Acciaio”, storia di Superman e del suo difficile ambientarsi sulla Terra.

Su La 7 la serata si concentra sull’approfondimento politico grazie a “La Gabbia Open”, programma condotto da Gianluigi Paragone con tanti ospiti in studio. Infine sul canale Tv 8 un grande film “The Wrestler” con Mickey Rourke nei panni del protagonista, un vecchio wrestler costretto, dopo un infarto, ad abbandonare il ring in favore di un lavoro dove non compie sforzi fisici.

maria-ricchiuti

Novi Velia, Maria Ricchiuti non è Incompatibile come sindaco e consigliere regionale

Omicidio suicidio noci

Napoli, ucciso un pregiudicato a Caivano