Guida Tv stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (11 febbraio 2017)

programmi-tv

La prima serata televisiva dell’11 febbraio 2017 ci propone una grande scelta di programmi e film. Vediamo insieme cosa vedere sui maggiori canali di Rai, Mediaset, La7 e Tv8. A voi la scelta, per passare un sabato sera di relax a guardare la tv.

Su Rai 1 ultima importante serata del “Festival di Sanremo 2017”. Questa sera verrà proclamato il vincitore della 67esima edizione della canzone italiana. Insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi, ci saranno poi numerosi ospiti.
Su Rai 2 ancora una puntata del telefilm “N.C.I.S. Los Angeles” con l’episodio dal titolo “la cellula” affronteremo nuovi casi con Callen e Sam.
In onda su Rai 3, invece, il film “I figli della mezzanotte”. Ambientato a Bombay nel 1947, quando l’India si dichiara indipendente dall’Inghileterra, nella stessa notte nascono due bambini, uno proveniente da una famiglia ricca, uno da una povera. Un’infermiera, convinta di fare un gesto di giustizia sociale, scambia i due bambini dando via ad una serie di eventi.

Carlo-Conti-Maria-de-Filippi-Festival-Sanremo-2017

Molta scelta anche sui canali Mediaset che stasera ci regalano: su Rete 4 il film “Quel treno per Yuma” un western con Russell Crowe e Christian Bale.
Su Canale 5, invece, ci sarà il film che avuto molto successo “Il Grande Gatsby” con il premio Oscar Leonardo Di Caprio nei panni del protagonista. La bellissima storia di Gatsby è tratta da un romanzo di Francis Scott Fitzgerald.
Su Italia 1 invece, serata dedicata ai più piccoli con il film d’animazione “Epic – Il mondo segreto” dove si parlerà di una dura lotta tra il bene e il male in cui sarà importante l’intervento dei Leafmen (guaritori di tutte le piante appassite) e della diciassettenne Mary Katherine.

Su La7 invece sarà il turno de “L’Ispettore Barnaby” con una nuova puntata e nuovi casi di omicidio. Infine su Tv8 andrà in onda il film commedia “Una vita quasi perfetta” in cui alla protagonista, una gionavane telereporter, viene predetto che le restano solo 8 giorni di vita. Il suo sguardo sul mondo e sulle persone che la circondano così cambia.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%