Guida Tv Stasera: programmi Rai, Mediaset, La7 e Tv8 (2 febbraio 2017)

programmi-tv

La programmazione televisiva della prima serata di oggi, 2 febbraio 2017, è molto ricca e può accontentare i gusti di tutti. Vediamo insieme che programmi ci offrono i maggiori canali di Rai, Mediaset, La 7 e Tv 8, in modo da poter scegliere liberamente il canale che questa sera farà al caso vostro.

Si inizia su Rai 1, con una nuova puntata della fiction “Un passo dal Cielo”, dove il protagonista, la guardia forestale Francesco Neri, si ritroverà immischiato in nuove faccende. Su Rai 2, invece, andrà in onda il programma di approfondimento sull’attualità “Italia”, condotto da Michele Santoro. Nella trasmissione si toccheranno i maggiori temi d’attualità del nostro Paese, con numerosi ospiti con i quali discuterne. Infine, su Rai 3, in onda il film “Il mondo di Arthur Newman”, storia di un uomo, che dopo essere stato allontanato da moglie e figlio, decide di cambiare identità e assumere quella di Arthur Newman. Ben presto Arthur conosce una donna e insieme i due iniziano ad occupare case disabitate, fingendo di esserne i veri proprietari.

Ancora film su Rete 4, con “Sfida tra i ghiacci” con protagonista il grande Steven Segal. Azione e suspence accompaganti da una buona dose di combattimenti ‘alla Segal’. Su Canale 5, invece, spazio alla commedia e all’ironia di Christian De Sica e Rocco Papaleo, con il film “La scuola più bella del mondo” dove una gara tra istituti, si trasforma in un colorito incontro tra una scuola media della Toscana e quella di Acerra, in provincia di Napoli.

piazza-pulita-la-7

Altro film anche su Italia 1, dove andrà in onda “Oblivion”. Protagonista Tom Cruise che nel 2077 è un riparatore di droni che sta cercando sulla terra le ultime risorse per sopravvivere. All’improvviso però, precipita un’astronave con dentro una strana donna. Sul canale La7, questa sera, ancora politica con il programma “Piazzapulita”. In compagnia di Corrado Formigli e dei suoi ospiti, si parlerà di diversi argomenti di politica e attualità. Infine sul canale di Tv8, andrà in onda il film “La regina dei castelli di carta” un thriller danese, ultimo capitolo della trilogia “Millennium”.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

torino-blocco-circolazione

Blocco Traffico Torino oggi (2 Febbraio 2017) | Orari Stop Circolazione

milano-blocco-auto

Blocco Circolazione Milano oggi (2 Febbraio 2017) | Orari Stop al Traffico