Guida Tv, Stasera in Tv (7 febbraio 2017): Rai, Mediaset, La7 e TV8

programmi-tv

La serata televisiva di martedì 7 febbraio 2017 canale per canale. Vediamo cosa ci offre Rai, Mediaset, La7 e Tv8 in questa prima serata. Di sicuro la scelta è ampia e fatta per accontentare i gusti di tutti i telespettatori. L’evento della sera però è la serata d’apertura del Festival di Sanremo 2017.

Grande serata su Rai 1 con l’inizio del 67esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Tanti i cantanti che si esibiranno per la più grande gara canora del nostro Paese. A presentare l’edizione ci saranno Carlo Conti e Maria De Filippi. Su Rai 2, invece la serata sarà dedicata ai nuovi casi di “Criminal Minds”, telefilm che proporrà tre nuovi episodi. Su Rai 3 invece, andrà in onda il film “E venne il giorno”, storia che racconta di una strana malattia che posrta le persone ad uccidersi. Per quanto riguarda la Mediaset, ci vengono offerti sue grandi film. “Scarface” su Rete 4, il grande cult, storia di Tony Manara diretta da Brian de Palma e “Il discorso del Re” con Colin Firth su Canale 5. Su Italia 1, invece, andranno in onda gli episodi di “Supergirl” e “The Flash”.

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

 

Sul canale La7, come ogni secondo giorno della settimana, andrà in onda “Dimartedì” il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. Questa sera, tra gli ospiti saranno presenti Giuliano Poletti e Massimo Giannini. Infine su Tv8 andrà in onda il film “Botte di fortuna”, una commedia con protagonisti una coppia di sposini e una teiera magica che fabbrica soldi.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%