Guida Tv, Stasera in Tv (8 febbraio 2017): Rai, Mediaset, La7 e TV8

programmi-tv-stasera

La guida tv di questa sera, raccontata canale per canale, ci mostra una nuova serata ricca di programmi e film tra i quali scegliere. Vediamo insieme cosa ci offrono Rai, Mediaset, La7 e Tv8 in questa sera dell‘8 febbraio 2017.

Partiamo da Rai1, che si appresta a dare il via alla seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Dopo una partenza molto ben riuscita, continua la storica gara canora al Teatro Ariston con la conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi. Su Rai 2, invece, andrà in onda un episodio della serie tv “Castle”, dove i due detective protagonisti si occupano dell’omicidio di un uomo che prima di morire ha affidato un bambino ad un prete. Su Rai 3, invece, spazio al programma “Chi l’ha Visto” condotto da Federica Sciarelli. Anche questa sera sarà centrale il caso della Ragusa e tanti nuovi casi di persone scomparse.

Sui canali Mediaset invece, spazio al cinema, con tre film su tutti e tre i canali. Su Rete 4 è la serata del film “L’avvocato del diavolo” dove un giovane avvocato, dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro da un prestigioso studio, scopre dettagli sconvolgenti del suo passato. Su Canale 5 è la sera di “The Blind Side”, il film che racconta la storia di un giovane senzatetto che trova l’amore di una famiglia che lo adotta. Infine su Italia 1, la serata vedrà come protagonista la bellissima Scarlett Johansson che interpreterà “Lucy”, una ragazza che acquisterà poteri mentali che la renderanno una macchina mortale.

chi-l'ha-visto

Su La7, invece, è la serata dedicata al programma “La Gabbia Open” di approfondimento politico e di attualità condotto da Gianluigi Paragone. Infine sul canale Tv8, andrà in onda il film “Resident Evil: Apocalypse” secondo capitolo basato sull’omonimo videogame.

Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla nostra volontà.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%