Guida Tv, Stesera in Tv (13 febbraio 2017) Rai, Mediaset e La7

programmi-tv

Cosa ci offrono i canali televisivi questa sera 13 febbraio 2017? Cosa guardare su Rai, Mediaset, La7? Andiamo a vedere tutti i programmi ed i film che andranno in onda in prima serata e che ci faranno passare un buon lunedì sera.

Rai 1: In onda questa sera la prima puntata della miniserie “C’era una volta Studio Uno”, storia di come tre ragazze hanno dato vita al varietà in Rai, nei primi anni ’60. La miniserie è composta da due puntate, una andrà in onda questa sera, l’altra domani.

Rai 2: Spazio al cinema con il film “Killer Elite” dove la trama racconta di alcuni membri deelle forze speciali britanniche che cominciano a morire in incidente apparentemente casuali che invece nascondono un grande mistero.

Rai 3: In onda questa sera una nuova puntata di “Presa Diretta”, il programma di approfondimento sull’attualità condotto da Riccardo Iacona. Negli agromenti di questa sera si da spazio al tema dell’immigrazione in Italia ed Europa e, con un secondo servzio, si ci concentra su Roma.

Rete 4: Torna “Quinta Colonna”, il programma condotta da Paolo Del Debbio, che questa sera ci parlerà della sanità pubblica, problema progondo in Italia che parte da una cattiva gestione, da scarso personale e da vari casi mi malasanità. Collegamenti da numerose piazze italiane e ospiti in studio.

quinta-colonna-del-debbio-programma-tv

Canale 5: Questa sera si torna tra i naufraghi de “L’isola dei famosi”. In attesa di scoprire chi sarà eliminato tra Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini, si ripercorreranno i momenti salienti della settimana appena trascorsa. A condurre il reality troviamo come sempre Alessia Marcuzzi, e opinionista in studio Vladimir Luxuria.

Italia 1: Spazio ai supereroi grazie al film “X Man 2” dove scopriremo che l’accademia dei mutanti è attaccata da un feroce nemico. A questo si aggiunge una grande protesta contro i mutanti da parte dell’opinione pubblica. I nostri eroi dovranno superare anche questo.

La7: Torna con la sua seconda puntata la trasmissione “Bianco e Nero – Cronache Italiane” condotto da Luca Telese e Francesca Landini, si tornerà a parlare di casi di cronaca del nostro Paese, fatti insipiegati e insipiegabili, con la presenza di molti ospiti che interverranno durante la trasmissione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%