Gustav Klimt a Milano: info, prezzi e orari

gustav-klimt-mudec-milano

Una mostra incredibile a Milano, quella di Gustav Klimt che è esposta al Mudec, Museo delle Culture in via Tortona 56. L’arte incredibile di Klimt che gioca tra tradizione e multimedialità, per un percorso artistico di grande emozione. Ecco tutte le informazioni utili per poter visitare la mostra e i lavori esposti.

KLIMT AL MUSEO MUDEC DI MILANO

Parte da oggi 26 luglio e si protrae fino al 7 gennaio 2018 “Klimt Experience”, la mostra multimediale del padre della Secessione Viennese. Un viaggio immersivo nelle opere del grande artista che fece della sua stessa vita una vera opera d’arte. In una virtual room, si potranno ammirare i più grandi capolavori di Gustav Klimt, a partire dai suoi primi lavori come “L’Amore” del 1895, oppure “Giuditta I” del 1901, fino ad arrivare alle opere più tarde e famose come la “Danae” e “L’Albero della Vita”. Una vera e propria immersione, che grazie alla multimedialità permetterà ai visitatori di ritrovarsi catapultati nell’universo artistico di Klimt, tra figure eteree e smaterializzate. L’arte tradizionale che, grazie alle più innovative tecnologie, diventa vera e propria esperienza sensoriale.

ORARI, PREZZI E INFORMAZIONI UTILI

La mostra “Klimt Experience” potrà essere visitata dal 26 luglio al 7 gennaio 2018 al Mudec, Museo delle Culture di Milano, sito in via Tortona 56. Gli orari per effettuare le visite sono: per il lunedì dalle ore 14:30 alle 19:30; dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 (così come per le domeniche); infine per i giorni di giovedì e sabato la mostra sarà aperta dalle 9:30 alle 22:30.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, si parte da un prezzo di 12 euro per i visitatori individuali (con prezzi ridotti speciali di 10 e 8 euro), fino ai prezzi per i gruppi che vanno dai 10 euro per i gruppi di adulti, 6 euro per le scolaresche e 3 euro per le scuole dell’infanzia dai 3 ai 6 anni. Per qualsiasi informazione, è consultabile il numero telefonico 0254917 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 17.

santa-anna-caserta

Sant’Anna, Santo del Giorno 26 Luglio: Storia e Culto

paolo-fox-oroscopo

Oroscopo di Oggi (27 luglio 2017) Paolo Fox