Hackerate Foto Hot Bella Thorne: ecco chi è

Bella Thorne ha anticipato possibili tentativi di ricatto da parte di alcuni hacker pubblicando su Twitter alcune foto private

chi_è_bella_thorne

Bella Thorne è stata vittima di un attacco hacker. L’attrice e cantante, conosciuta per aver interpretato Cece Jones nella serie A tutto ritmo su Disney Channel, ha anticipato eventuali e probabili tentativi di minacce da parte dei malintenzionati, pubblicando su Twitter alcune delle foto private oggetto di hackeraggio recante la didascalia: “Fanculo a te ed al potere che pensavi di avere su di me. Scriverò un libro su questa storia”.

L’attuale ragazzo, Benjamin Mascolo, Benji del gruppo Benji e Fede, ha preso le sue difese su Twitter:

Per chi non lo sapesse. La mia ragazza sono giorni che piange ed è depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola, chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su interne”.

E ha aggiunto:

Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare, ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno stronzo infame e criminale.

Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi”.

Chi è Bella Thorne

All’anagrafe Annabelle Avery Thorne, è nata a Pembroke Pines (Florida) l’8 ottobre 1997. È conosciuta soprattutto per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love. In più, è apparsa in pellicole come Insieme per forzaL’A.S.S.O. nella manica e Il sole a mezzanotte – Midnight Sun.

Oltre ad essere un’attrice, Bella Thorne è ufficialmente tornata nel mondo della musica e ha firmato con la Epic Records, lavorando al suo album di debutto intitolato “What Do You See Now?” , che dovrebbe uscire quest’anno.

Il precedente

Si registra un precedente che ha coinvolto la cantante australiana Sia, che pubblicò lei stessa il materiale privato rubatole sulle proprie pagine: “Io non seguo Bella Thorne, non sono sua fan, ma oggi l’ho ammirata tantissimo”.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

dave_mustaine_cancro

Dave Mustaine dei Megadeth ha il cancro

salvini

Salvini Gaffe su Rocky: scambia Washington con Philadelphia (VIDEO)