Hercules-La leggenda ha inizio su Italia 1 | Trama e Cast

Hercules-la-leggenda-ha-inizio-film

Uno dei più grandi miti greci, quello di Hercules, in onda questa sera 29 gennaio 2017 su Italia 1 con il film “Herculers – La leggenda ha inizio”. Vediamo la trama e il cast del film uscito in tutte le sale cinematografiche nel 2014 e questa sera in prima Tv su Italia 1.

Trama del film

Nell’antica Grecia regna da lungo tempo terrore e guerre per colpa del re Anfitrione. Un giorno Zeus seduce la moglie di Anfitrione e dalla loro unione nasce un bambino di nome Hercules. La profezia vuole che il semdio Hercules sia l’unico, un giorno, capace di porre fine alle numerose guerre e riportare finalmente la pace nel regno. Hercules però non sa niente dei suoi natali, tantomeno del destino che gli spetta, e passa il tempo a pensare alla sua amata Hebe, principessa di Creta, che però è stata promessa in sposa a suo fratello.

Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del suo destino, Hercules dovrà scegliere se rincorrere l’amore della sua vita oppure farsi carico della grande missione che lo renderà il più grande eroe di tutti i tempi.

Cast del Film

Il flm, diretto da Renny Harlin, vede nel cast i nomi di Kellan Lutz, nei panni del protagonista e poi Scott Adkins, Liam McIntyre, Liam Garrigan, Roxanne McKee,Gaia Weiss, Rade Serbedzija, Johnathon Schaech, Luke Newberry, Jukka Hilden, Kenneth Cranham, Mariah Gale, Sarai Givaty, Spencer Wilding, Bashar Rahal, Rick Yudt.

ECCO IL TRAILER DEL FILM