Hitstory, concerto di Gianna Nannini su Italia1 (23 dicembre 2016)

gianna-nannini

Una serata dai toni rock su Italia 1, dove verrà trasmesso “Hitstory” il concerto di Gianna Nannini dello scorso 15 ottobre.

Una serata di grande musica, quella che ci consegnerà il live di Gianna Nannini, lo show che lo scorso 15 ottobre, a Milano, ha fatto cantare migliaia di persone alla festa di chiusura dell’Expo. Il concerto, che fa parte del più grande “Hitstory Tour”, farà rivivere tutte le emozioni di chi ha potuto goderlo dal vivo all’Open Air Theatre (ex Area Expo) di Milano.

Un concerto – spettacolo imperdibile dove, a parte la graffiante voce della Nannini, si può godere della magnifica musica del gruppo ritmico composto da musicisti d’eccezione (come Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastiera). Non mancheranno nemmeno incursioni nella musica classica, grazie alla presenza del prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings.

gianna-nannini-hitstory

La scaletta dei brani sarà formata da grandi pezzi storici di Gianna Nannini, come “America”, “Un giorno disumano”, “Meravigliosa Creatura”, “Sei nell’anima”, “Ragazzo dell’Europa” e tanti altri. Non mancheranno poi alcuni brani inediti, e infine diverse canzoni tratte del suo ultimo progetto discografico “Hitstory”, con il quale la Nannini si è aggiudicata il Disco d’Oro.

programmi-tv

Guida tv di stasera 23 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

maurizio-crozza

Crozza nel Paese delle Meraviglie Best su La7: Anticipazioni (23 dicembre 2016)