Hugh Jackman non sarà più Wolverine: ultima volta in Logan-The Wolverine

hugh-jackman-wolverine

Quando si parla di Wolverine, il celebre personaggio della Marvel, e lo si collega ai film cinematografici, subito ci viene in mente l’attore Hugh Jackman, che ha interpretato quel ruolo in diversi film proprio lui che però dovrebbe abbandonare quel personaggio.

Con l’imminente uscita dell’ultimo capitolo dei film dedicati a Wolverine, il 3 marzo, ovvero “Logan- The Wolverine”, però, parla proprio l’attore, che conferma quanto ribadito qualche settimana fa, che “Logan” sarà l’ultima volta che lo si vedrà nei panni di Wolverine. Una decisione presa con molte difficoltà, dice l’attore, ma è quello che ora si sente di fare, anche perché è un’idea, racconta, che da tanto tempo gli sta venendo in mente. Ovviamente, quando poi si deciderà tra qualche anno di fare un nuovo film su Wolverine, ci potrebbe anche ripensare, ma al momento Hugh Jackman svestirà i panni dell’eroe, tra i preferiti dal pubblico della Marvel.

HUGH JAKMAN, TUTTE LE INTERPRETAZIONI DI WOLVERINE

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine in diverse occasioni: era il 2000 quando esordì al cinema con X-Men e quel personaggio fu talmente amato da regalargli un enorme successo. Si è ripetuto con X-Men 2 nel 2003, X-Men, conflitto finale nel 2006, X-Men le origini: Wolverine nel 2009, X-Men, l’inizio nel 2011, Wolverine, l’immortale nel 2013, X-Men, giorni di un futuro passato nel 2014 e X-Men The Apocalispe nel 2016, per chiudere nel 2017 con Logan, The Wolverine.

Wolverine-hugh-jackman

Oltre al ruolo di Wolverine che gli ha dato ovviamente la notorietà, Jackman è noto per aver interpretato felicemente anche il ruolo di Van Helsing, nell’omonimo film del 2004, ha fatto parte del cast di Le Prestige, Les Miserables, Prisoners e Pan, viaggio nell’isola che non c’è.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

olio-barbera-palermo

Chi è Giulia Adragna, protagonista di stasera a Boss in Incognito

costumi-carnevale

Carnevale 2017, i Vestiti più Originali da indossare