I Mercenari 3, film con Stallone e Schwarzenegger su Italia1 (20 gennaio 2017)

I-mercenari-3-film

Azione e muscoli questa sera su Italia 1, con il terzo capitolo de “I Mercenari”. Protagonisti Sylvester Stallonte, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson e Antonio Banderas.

Il fim parla di Barney e Christmas e del resto della loro squadra di mercenari che all’improvviso si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks, co-fondatore del gruppo che credevano morto. Infatti, nei precedenti capitoli, Conrad Stonebanks era diventato uno spetato trafficante d’armi, così da dover essere eliminato. Tutti lo credevano morto, ma appare subito evidente che non lo è. L’unico pensierio di Conrad Stonebanks ora è quello di vendicarsi, così, il gruppo di mercenari deve riorganizzarsi. Per questo motivo, vengono reclutati nuovi uomini, più giovani è più tecnologicamente esperti.

Un film che guarda con nostalgia ai primi due, rimpiangendo i momenti migliori delle star che hanno fatto gli anni ’80, come Stallone e Schwarzenegger. In alcuni punti sembra di essere catapultati in un videgioco, ma perché no, forse sta lì il vero divertimento. Per tutti gli appassionati, l’appuntamento è per questa sera in onda su Italia 1 alle 21:10.

 ECCO IL TRAILER DEL FILM “I MERCENARI 3”