I migliori anni, Ospiti e Anticipazioni Ultima Puntata (26 maggio 2017)

IMiglioriAnni-CarloConti-AnnaTatangelo

Andrà in scena questa sera venerdì 26 maggio, in prima serata a partire dalle 21.20 su Rai 1, la quinta ed ultima puntata della nuova stagione de “I migliori anni”, popolare show televisivo giunto alla sua ottava edizione. Ad affiancare alla conduzione Carlo Conti ci sarà, come sempre, per il secondo anno consecutivo la cantante e showgirl Anna Tatangelo. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della trasmissione.

I MIGLIORI ANNI: GLI OSPITI DELLA QUINTA PUNTATA

In questo ultimo appuntamento previsto per questo 2017, come super ospite interverrà Al Bano Carrisi, che proporrà i suoi più grandi classici, sia quelli da solista che quelli eseguiti in coppia con Romina Power, da “Nel sole” a “Felicità”, fino al suo ultimo brano sanremese “Di rose e di spine”.  Lo spazio dedicato al cinema, invece, sarà rappresentato dall’attrice comico Teo Teocoli, mentre sul fronte internazionale da Karen Lynn Gorney, protagonista femminile de “La febbre del sabato sera”. Attesissimi dai giovanissimi, invece, i The Kolors che canteranno alcuni estratti del loro ultimo album “You”, anticipato dal singolo What happened last night”.

I MIGLIORI ANNI: LE ANTICIPAZIONI 

In studio sarà presente una giuria composta da cento ragazzi, tra i diciotto ed i vent’anni, che con il loro voto decreteranno il decennio vincitore, rivivendo le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione ed il costume del nostro Paese. Concludono in cast di ospiti di questa ultima puntata: la cantante Orietta Berti con l’intramontabile “Fin che la barca va”; l’icona anni ’80 Donatella Rettore, il noto complesso dei Camaleonti, la celebre Orchestra Casadei, i cantautori Gianni Lazzaro e Nicola Di Bari, per la musica Disco anni ’70 i Santa Esmeralda, per la Dance anni ’90 i CoronaMartha Wash con la sua “It’s raining man”Tracy Spencer con “Run to me”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.