I migliori anni, Ospiti e Anticipazioni Prima Puntata (28 aprile 2017)

IMiglioriAnni-CarloConti-AnnaTatangelo

A partire da questa sera venerdì 28 aprile, a partire dalle 21.20 su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione de “I migliori anni”, popolare show televisivo giunto alla sua ottava edizione. Ad affiancare alla conduzione Carlo Conti ci sarò, per il secondo anno consecutivo, la cantante e showgirl Anna Tatangelo. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della trasmissione.

I MIGLIORI ANNI: GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Saranno cinque gli appuntamenti di questo 2017, con il varietà amarcord che mette in contrapposizione i passati decenni, un operazione nostalgia che ha sempre fatto incetta di ascolti. In questa prima puntata, come super ospite, interverrà la nota cantante romana Fiorella Mannoia, seconda classificata all’ultimo Festival di Sanremo, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua straordinaria carriera, cominciata negli anni ’70. Sul fronte internazionale, ci saranno: l’attrice americana Brooke Shields, la cantante statunitense Anita Ward, la band britannica OMD ed il gruppo Cock Robin. Poi, ancora, il cantante Pupo ed i comici Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che rivivranno le tappe principali sia della loro attività solista che del Trio.

I-Migliori-Anni

I MIGLIORI ANNI: LE ANTICIPAZIONI 

In studio sarà presente una giuria composta da cento ragazzi, tra i diciotto ed i vent’anni, che con il loro voto decreteranno il decennio vincitore, rivivendo le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione ed il costume del nostro Paese. Concludono in cast di ospiti di questa prima puntata: gli Homo Sapiens e Gigliola Cinquetti per gli anni ’79, Sergio Caputo per il decennio ’80 ed Alessandro Canino in rappresentanza degli anni ’90.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%