Verrà trasmessa questa sera venerdì 5 maggio, in prima serata a partire dalle 21.20 su Rai 1, la seconda puntata della nuova stagione de “I migliori anni”, popolare show televisivo giunto alla sua ottava edizione. Ad affiancare alla conduzione Carlo Conti ci sarà, per il secondo anno consecutivo e dopo le critiche gratuite della serata di debutto, la cantante e showgirl Anna Tatangelo. Vi proponiamo di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti della trasmissione.
I MIGLIORI ANNI: GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA
In questo secondo dei cinque appuntamenti di questo 2017, prosegue l’operazione nostalgia del varietà amarcord che mette in contrapposizione i decenni passati, che ha sempre colpito il pubblico e fatto incetta di ascolti. In questa serata, come super ospite, interverrà il noto regista ed attore Carlo Verdone, che racconterà al conduttore i momenti più importanti della sua carriera, riproponendo alcuni dei personaggi cult e le sue esilaranti gag comiche. Sul fronte internazionale, ci sarà anche l’attore statunitense Erik Estrada, co-protagonista nei panni di Frank Poncharello nella fortunata serie di telefilm “CHiPs”. Poi, ancora, la cantante Wilma Goich, con la sua “Le colline sono in fiore” e Rosanna Fratello, con la tradizionale “Sono una donna, non sono una santa”. Protagonista dello spazio Jukebox sarà il noto cantautore campano Peppino di Capri, che proporrà tutti i suoi più grandi successi, da “Champagne” a “Un grande amore e niente più”. A rappresentare gli anni ’80 ci sarà il cantautore Marco Armani, con la hit “Tu dimmi un cuore ce l’hai”, mentre gli anni ’90 saranno celebrati dai mitici Jalisse, con l’immancabile “Fiumi di parole”.
I MIGLIORI ANNI: LE ANTICIPAZIONI
In studio sarà presente una giuria composta da cento ragazzi, tra i diciotto ed i vent’anni, che con il loro voto decreteranno il decennio vincitore, rivivendo le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione ed il costume del nostro Paese. Concludono in cast di ospiti di questa prima puntata: la band statunitense The Ritchie Family, con l’intramontabile “The best disco in town”, il leggendario frontman dei Frankie Goes To Hollywood Holly Johnson e Mark King, leader e fondatore dei Level 42.