Novembre e Dicembre sono da sempre due mesi molto importanti per il mondo della discografia, perchè vanno a coprire buona parte del mercato natalizio. La musica, si sà, è sempre un’ottima idea regalo e per questo 2016 abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.
Cominciamo con l’album a tema di Laura Pausini, intitolato “Laura Xmas“, composto da ben 12 grandi classici del repertorio natalizio, riarrangiati per l’occasione in chiave swing dal produttore statunitense Patrick Williams.
Sul fronte internazionale, invece, da non perdere i nuovi progetti discografici: “The heavy entertainment show” di Robbie Williams, “Here” di Alicia Keyes, “This house is not for sale” dei Bon Jovi, “Hardwired… to self-destruct” dei Metallica, “57th & 9th” di Sting, “24K Magic” di Bruno Mars, “Darkness and light” di John Legend e “Blue & lonesome” dei Rolling Stones.
Da sempre la musica è colonna sonora della vita di ciascuno di noi, ma anche del Natale, per questo motivo ogni anno milioni di italiani decidono di mettere sotto l’albero un disco, o anche un biglietto di un concerto del proprio artista preferito, come regalo per i propri cari.