Le Iene, Anticipazioni Servizi Stasera 12 Marzo 2017 (Italia 1)

LeIene-NadiaToffa

Andrò in scena questa sera 12 marzo, in prima serata su Italia 1 a partire dalle 21.20, un nuovo appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, condotto da Nadia Toffa ed affiancata dagli inviati Giulio Golia, Matteo Viviani, Andrea Agresti e Paolo Calabresi. Di seguito i principali servizi che verranno trasmessi stasera da uno dei programmi televisivi più seguiti di sempre, che con le sue inchieste affronta temi d’attualità importanti per il nostro Paese.

LE IENE: I SERVIZI DI QUESTA SERA

Il popolare programma televisivo targato Mediaset, giunto al suo ventesimo anno di vita, prosegue il proprio servizio pubblico alternando reportage di denuncia sociale ad argomenti più frivoli, legati al mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. Tra le inchieste di questa nuova puntata, si tornerà a parlare della piccola Emma Hounda, che dopo essere stata rapita dal padre e portata in Siria, ha riabbracciato dopo cinque anni finalmente sua madre Alice. L’inviato Marco Maisano si è recato in Brianza per seguire il commuovente ricongiungimento. Nel corso degli anni, la trasmissione ha più volte tenuto i riflettori accesi su questa storia, fornendo materiale importante alle autorità, che sono finalmente riuscite a riportare a casa la bambina.

siria-bambina-rapita

Protagonista di un’intervista esclusiva, parlerà il presidente della Regione Puglia, nonché candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico Michele Emiliano, che spiegherà tutte le sue ragioni di dissenso nei confronti dell’ex portavoce Matteo Renzi. Poi, infine, Matteo Viviani racconterà una storia che riguarda ha coinvolto ed infangato il rapper Fedez.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.