Iggy Pop a Bari per Medimex: Data del Concerto

iggy-pop-bari-medimex

Iggy Pop sarà a Bari in estate, con un concerto al Parco Perotti per la nuova edizione del Medimex, serie di eventi musicali organizzati dalla Regione Puglia. La data del live della leggenda del rock è il 10 giugno 2017, con ingresso gratuito. Sarà un evento attesissimo e frequentatissimo quello che vede Iggy Pop, mito della musica rock.

Dall’8 all’11 giugno saranno tante le arti toccate da Medimex: dalla musica al cinema, da arti figurative a incontri e dibattiti professionali. Per quanto riguarda la musica dal vivo, anche Salmo tra i protagonisti, e non solo: a 22 anni di distanza dall’ultimo, gli Slowdive hanno pubblicato un nuovo album e saranno i protagonisti sul palco nella serata inaugurale, mentre in quella conclusiva sarà invece Solange, la sorella di Beyonce, a incantare il pubblico pugliese.

Medimex 2017, attenzione ai giovani

Medimex sarà green: impatto ecologico 0 per tutte le attività in cantiere. 1 milione, invece, la spesa complessiva per organizzare il festival. Ci sarà come di consueto una grande attenzione nei confronti dei giovani: “Vogliamo dare supporto ai talenti e fare programmazione. Una buonissima fetta destinata agli esordienti, perchè se un artista arriva al terzo disco sostenuto da Puglia sounds c’è qualcosa che non va”.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Sciopero trasporti

Sciopero Roma (11 Maggio 2017): Bus, Tram e Metro Orari Stop e Fasce di Garanzia

micheal-parks-morto

Micheal Parks Morto: l’attore aveva 77 anni