Igor il Russo, killer di Budrio arrestato in Spagna

Igor-il-russo-catturato-spagna

Dopo una sparatoria Igor il killer di Budrio é stato arrestato in Spagna a Saragozza. Era in fuga dal primo aprile 2017, dopo aver ucciso il titolare di una tabaccheria a Budrio e una guardia ecologica l 8 aprile.

In Spagna, dopo aver ucciso tre persone é stato braccato Norbert Feher, detto Igor il russo. Si era nascosto in una fattoria a Teruel e quando è stato rintracciato alle sette di sera di mercoledi ha iniziato a sparare uccidendo due agenti della Guardia Civil Victor Romero Perez, e Victor Jesus Cavallaro Espinosa.

ricerche-igor-il-russo

Nella sparatoria é stato ucciso anche l’agricoltore che aveva accompagnato i due agenti dall autore della sparatoria del 5 dicembre. Nello stesso luogo. Igor era scappato con una pick up dopo aver ucciso i due agenti e alle 2,50 di notte é stato preso a Cantavijela in provincia di Castellon. Appena é stato fermato non ha opposto resistenza alle guardie perché aveva avuto un incidente da quanto è stato riportato da El Pais.

La zona in cui è avvenuto l arresto é El Ventorrillo e Igor il russo é stato trovato in possesso di tre pistole.Due delle quali erano delle guardie civil che aveva ucciso.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Antonio Tajani

Roma, Tajani: Italia deve contare di più in Europa

omicidio-la-rosa-arrestati-autori

Milano: Due arresti per la morte di Andrea La Rosa, ex calciatore