Igor il Russo Ultime Notizie, ancora in fuga il killer di Budrio

ricerche-igor-il-russo

Ancora nessuna traccia di Igor il Russo. Le ultime notizie ci dicono che dopo diversi giorni di ricerche per mano delle forze speciali nelle paludi del ferrarese, ancora non c’è traccia dell’uomo responsabile delle rapine di Budrio e Portomaggiore compiuti ad una settimana di distanza uno dall’altro. Da quello che dichiara il comandante generale dei Carabinieri, Tullio De Sette, si conferma che l’uomo è nato e vissuto in Serbia, dov’è ricercato per un caso di rapina con violenza sessuale.

CACCIA ALL’UOMO TRA LE PROVINCE DI BOLOGNA E FERRARA

Igor Vaclavic, Ezechiele Norberto Feher, questo il nome dell’uomo e assassino che le forze speciali stanno assiduamente cercando a cavallo tra le province di Bologna e Ferrara. Sanno tutto di lui, delle armi che ha con sé e dell’abilità nell’usarle. Le ricerche sono ormai serrate da giorni, e quella che sembra la trama di un film d’azione, è solo la ricerca di un uomo che, dopo aver compiuto due rapine a distanza di una settimana, la prima a Budrio, la seconda a Portomaggiore, è ora in fuga.

Igor-il-russo

IGOR E’ MOLTO PERICOLOSO: MASSIMA ALLERTA

Che Igor sia pericoloso, lo dimostrano anche soltanto le armi utilizzate dalle forze dell’ordine per cercarlo. Armi pensanti, a raffica o da cecchino. Ma il pericolo è sottolineato anche dal procuratore di Bologna che ci tiene a sottolineare l’importanza della massima attenzione perché è davvero molto pericoloso.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%