Il Commissario Montalbano, Anticipazioni (17 Aprile 2017)

il-commissario-montalbano

Un grande appuntamento, in questa sera di Pasquetta, su Rai 1, con un episodio de “Il Commissario Montalbano” dal titolo “La luna di carta“. Si tratta di una replica già mandata in onda, ma sempre molto amata dai telespettatori. La puntata de “Il Commissario Montalbano” andrà in onda dalle 21:15 di stasera sul primo canale della Rai. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni della trama e il cast.

IL COMMISSARIO MONTALBANO: LA LUNA DI CARTA, ANTICIPAZIONI

La trama de “La Luna di Carta” parla dell’uccisione di Angelo Pardo, un’informatore medico dalla vita semtimentale molto vivace. Tutti gli indizi del delitto portano inizialmente a pensare che si tratti di un omicidio passionale, ma Montalbano non si fa ingannare, e continua a cercare altri indizi. Nuovi cadaveri saltano fuori, e questa volta si tratta di diversi uomini politici uccisi da una partita di droga tagliata male. Due donne sono le principali sospettate. Toccherà a Salvo Montalbano scoprire le verità di questo avvincente giallo.

il-commissario-montalbano

LA LUNA DI CARTA: CAST DELLA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA

Nella puntata che andrà in onda questa sera su Rai 1, il cast di attori sarà composto, a parte l’immancabile Luca Zingaretti, da: Pia Lanciotti, Francesca Chellini, Roberto Nobile, Giovani Visentin, e la partecipazione di Antonia Liskova.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%