Il Commissario Montalbano, Stasera su Rai 1: Anticipazioni Prima Puntata Undicesima Stagione

il-commissario-montalbano

Andrà in onda oggi lunedì 27 febbraio, a partire dalle 21.20 in prima sera serata su Rai 1, la prima puntata dell’undicesima stagione della popolare fiction “Il commissario Montalbano”, ispirata come sempre dai romanzi di Andrea Camilleri. Questo nuovo episodio è tratto dal libro “Un covo di vipere, pubblicato dallo scrittore siciliano nel 2013.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

La storia ruota attorno all’improvvisa morte di un imprenditore, trovato morto nella sua villa al mare ucciso con un colpo di arma da fuoco. alla nuca, mentre era tranquillamente seduto in cucina a bersi un caffè. Il caso viene affidato al commissario Montalbano, che scopre il misterioso passato della vittima, che in vita non si era comportato bene con tanti cittadini di Vigata.

I sospetti cadono su diversi indiziati, poichè sussistono più moventi e molti potenziali assassini. Nel cast del film diretto da Alberto Sironi, oltre all’indiscusso protagonista Luca Zingaretti, ci saranno: Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Valentina Lodovini, Alessandro Haber, Alice Canzonieri, Marcello Mazzarella, Beatrice Arnera e Vera Dragone.

La seconda puntata ed ultima puntata in programma, in onda il prossimo 6 marzo, si intitolerà “Come voleva la prassi” ed è tratta dal libro “Morte in mare aperto ed altre indagini del commissario Montalbano” ed affronterà come tematica centrale la violenza sulle donne.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

X-Men-linizio-

X-Men – L’inizio, Stasera su Italia 1

bianco-e-nero-cronache-italiane-programma-tv

Bianco e Nero – Cronache Italiane, Stasera su La7: Anticipazioni