Oggi venerdì 17 Marzo 2017, andrà in onda su Canale 5, la telenovela più seguita dagli italiani, Il Segreto. L’attesa è tutto per l’episodio che si potrà seguire in prima serata a partire dalle ore 21.15: vi sveliamo le anticipazioni di quello che succederà questa sera.
IL SEGRETO, LE ANTICIPAZIONI DI QUESTA SERA
Hernardo ha deciso di allontanarsi da Puente Viejo e di recarsi a Madrid per sfuggire alle pressioni di Camila e Beatriz. Sua moglie non è d’accordo con questa scelta e sentendosi trascurata da suo marito, continua a parlare con Elias. Camila dunque, entra nella stanza che Hernardo tiene sempre gelosamente chiusa ed è proprio qui che, aprendo la sua cassaforte, scoprirà qualcosa di sconvolgente. Scopre infatti, un’anomalia nei documenti di nascita di Beatriz, per quanto riguarda la data e inoltre, non le è del tutto chiara la compravendita del Jaral.
Carmelo e Sol tenteranno di andare avanti nel loro piano di far innamorare Carmelo e Mencia. Intanto Don Anselmo, cercherà di convincere Raimundo a non fare altra sciocchezze con Donna Francisca. Quest’ultima decide di apportare delle modifiche al suo testamento e Raimundo invece, si accorge che Matias è alquanto nostalgico , non per la nostalgia di Prado come tutti credono, ma è triste per Rafaela. Cosa succederà?