Il Segreto su Canale 5, Puntata di Oggi (26 febbraio 2017)

il-segreto-puntata-stasera

Nuovo appuntamento con “Il segreto” questa sera, 26 febbraio su Canale 5 alle 21.10. La soap opera spagnola, ambientata a Puente Viejo, si fa sempre più intrigante e appassionante. Andiamo a scoprire le anticipazioni della puntata di oggi.

Nella puntata di stasera, Camila decide di aprire una profumeria e Elias la accompagna nel suo progetto. Raimundo e Matias stanno facendo un losco giro di affari, falsificando banconote, ma verranno ben presto scoperti. Intanto, Carmelo chiede aiuto ad Alfonso per individuare il punto in cui Hernando ha deviato i canali di irrigazione che hanno causato insufficienza idrica a Miel Amarga. 

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA STASERA

Nel frattempo, Camila e Beatriz si preparano a trascorrere una giornata a La Puebla con Elias, ma Camila insiste con Hernando affinché vada anche lui, mentre proseguono i lavori per la boutique che dovrà aprire a breve. Si scopre poi che Rafaela sembra avere un interesse particolare per Matias, la ragazza pare si stia innamorando di lui, essa sfrutta ogni occasione possibile per sedurlo e per provare a conquistarlo.

il-segreto-canale-5

Però, poi,  Ramiro, innamorato di Rafaela, cerca di parlarle, ma la ragazza gli sfugge, tanto da far supporre a Ramiro che sia stata Rosario a metterla in guardia dal suo corteggiamento. Ramiro, poi, scoperto che Rafaela è invaghita di Matias, prova a prendersela con il ragazzo che gli sta rubando la donna della sua vita. Non resta che collegarsi questa sera su Canale 5 per seguire Il Segreto.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%