Il Segreto: Anticipazioni puntata del 18 aprile 2017

il-segreto-puntata-stasera

Una nuova puntata serale della soap opera di sucesso “Il Segretoin onda questa sera, 18 aprile 2017, su Canale 5. Continua la storia che sta appassionando milioni di telespettatori, e questa sera ci sono tantissime anticipazioni riguardo a quello che succederà ai vari personaggi.  Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di stasera, 18 aprile 2017.

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA

Dopo il rastrellamento subito dagli abitanti di Puente Viejo per volere di Cristobal, Emilia e Dolores spingono Donna Francisca a reagire. Francisca Montenegro, quindi, per una volta, vistasi scavalcata da un potere più grande, mette da parte le personali avversioni e chiama il Governatore. Si scopre però che nemmeno il Governatore può fare niente contro quello che sta accadendo. Intanto un gruppo di contadini sta per essere fucilato senza pietà.

il-segreto-canale-5

Intanto Camilla e Hernando continuano a litigare per via di Beatriz. Severo vuole invece proseguire contro Dos Casas. Intanto Sol decide di andarsene da casa, visto che suo fratello vuole allearsi con Donna Francisca Montenegro.
Rafaela, è invece ben nascosta, tanto da riuscire ad ingannare i militari di Longinos che non riescono a trovarla. Infine, Dolores scopre che figlio e nipote hanno scommesso il negozio puntando su una gara a Braccio di Ferro.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%