Ilary Blasi a Lourdes: vestita da suora per i bisognosi (FOTO)

ilary blasi lourdes foto

La famosa conduttrice del Grande Fratello, Ilary Blasi, è andata a Lourdes per assistere i bisognosi. Le foto della moglie di Francesco Totti ed icona della televisione italiana con abiti da “suora laica” sono virali in queste ore sul web. 

Ilary Blasi aveva già detto in passato che un suo grande desiderio è sempre stato quello di assistere i malati che vanno in pellegrinaggio a Lourdes. Detto fatto, la Blasi è partita per la località spirituale il giorno di Pasquetta da sola, come prevede il codice di comportamento per le “dame”, ovvero donne laiche che accompagnano i bisognosi verso il luogo di pellegrinaggio.

ilary blasi lourdes foto

Alla dame non sono concessi trucchi, vestiti sfarzosi e distrazioni come il cellulare. La Blasi è partita in compagnia della sua migliore amica mentre, come rivelano alcuni settimanali, il marito è rimasto a Roma per accudire i figli della coppia. Le foto che circolano sul web, diffuse dalla rivista Chi, hanno diviso i commentatori social: alcuni criticano una scelta così inusitata mentre altri apprezzano l’opera di volontariato della conduttrice del Grande Fratello.

no-tav-1.jpg_982521881

Corteo Primo Maggio Torino: scontri tra PD e No Tav (FOTO)

controconcertone roma

Controconcertone Roma 2019: Cos’è, Scaletta, Cantanti