Incendio al Centro Catas di San Giovanni al Natisone | Video

incendio-centro-catas

Un violentissimo incendio ha distrutto il Centro Catas di San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine. A fine articolo, proponiamo anche il video di ciò che sta accadendo.

Conosciuto in tutto il modo, il Centro Catas è un eccellenza a livello nazionale e internazionale nei settori del legno e dell’arredamento. Da questa mattina intorno alle ore 6:00, ha preso vita un incendio che si è ingrandito a dismisura in pochissimo tempo. Il fuoco è partito da un grande capannone suddiviso in vari scomparti. Ancora non si sa da cosa siano state causate le fiamme, ma i danni sono davvero tanti, e ammontano a milioni di euro. Un bruttissimo risveglio per tutto il Paese.

centro-catas-incendio

Grande paura quindi a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine dove, per placare le fiamme, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione locale di San Giovanni al Natisone. Una grandissima perdita, per Udine e per tutto il Paese, quello del Centro Catas che, a parte legno e mobili, è conosciuto nel mondo anche come eccellenza agro-alimentare, industriale e ambientale. Il Catas ha due centri operativi in Italia, uno è questo di San Giovanni al Natisone, l’altro si trova in Brianza, a Lissone, per un totale di 9.500 metri quadrati di struttura.

IL VIDEO DELL’INCENDIO

 

virginia-raggi

Virginia Raggi Ultime Notizie, chiesta verifica atti compiuti da Marra

attentato-berlino-camion-folla-video-morti

Berlino Attentato Terroristico, blitz in un Centro per Rifugiati