Incendio Cesano Maderno: fumo avvistato in provincia di Monza

vigili-del-fuoco

Colonna di fumo nera avvistata oggi in tutta la provincia di Monza: un incendio ad uno stabilimento industriale di Cesano Maderno ha fatto alzare una coltre di fumo nero ed ha spaventato i residenti delle zone limitrofe.

Ad incendiarsi, come riportano fonti di stampa, è un’azienda che tratta fusti metallici e termoplastici per la rigenerazione, l’incendio è scoppiato verso le 15 e subito sono stati allertati Vigili del Fuoco e squadre specializzate per prevenire disastri industriali. Non è ancora chiara la portata dell’incendio nè la natura.

La frazione Villaggio Snia, dove è ubicata l’azienda, confina con i paesi di Ceriano Laghetto, Villaggio Brollo e Mombello, tutte zone toccate dal fumo dell’incendio. Attualmente non si registrano feriti e la situazione dovrebbe essere sotto controllo.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

luigi_di_maio

Nuova fidanzata di Luigi di Maio? Ecco chi è

nave diciotti

“Diciotti vergogna nazionale”: l’hashtag in tendenza su Twitter