Incendio Empoli oggi, 2 Morti trovati in un casolare abbandonato

vigili-del-fuoco-notte

Un incendio è divampato in un casolare abbandonato a Empoli in provincia di Firenze e 2 persone sarebbero morte visto che sono state ritrovate dai pompieri.

Le notizie sono ancora poche e scarne visto che il ritrovamento, dopo l’incendio che è scoppiato intorno alle 3.00, è stato fatto solo qualche ora fa. Naturalmente non si sanno ancora le generalità delle vittime, mentre si presume che si possa trattare di 2 senza tetto che avrebbero trovato rifugio per la notte nel casolare abbandonato in via Livornese: anche se naturalmente gli inquirenti non rigettano altre ipotesi.

SI CONOSCONO LE GENERALITA’ DEI MORTI?

I vigili del fuoco sono stati subito allertati e si sono recati sul posto per cercare di domare le fiamme nel più breve tempo possibile, ma l’operazione ha richiesto comunque un po’ di tempo. Poi dopo che le fiamme, non si conosce la causa del rogo, sono ritornate sotto controllo dei caschi rossi c’è stato il ritrovamento dei due cadaveri. Ora dovranno essere gli inquirenti a far emergere presunte responsabilità di quello che è successo nel casolare e toccherà a loro andare capire chi sono le due persone che hanno trovato la morte all’interno del casolare abbandonato in via Livornese.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Quarto-Grado-Nuova-Presentatrice

Quarto Grado, Stasera su Rete 4: Anticipazioni

riforma-pensioni

Pensioni Ultime Notizie Oggi (4 Marzo 2017): Cumulo Contributivo, Anticipate Scuola, Rivalutazione