Incendio su tratta Napoli-Salerno: Ritardi e Deviazioni ai Treni

ritardi deviazioni treni napoli salerno

Questa notte è scoppiato un incendio in una galleria ferroviara tra Napoli e Salerno ferendo gravemente cinque addetti alla manutenzione. Nessun operatore è in pericolo di vita, ma il più grave di loro, un manutentore di 40 anni ha ustioni sul 20% del corpo.

I Vigili del Fuoco cercano di ricostruire la dinamica del grande incendio che ha colpito una locomotrice presente in galleria durante i lavori di manutenzione, probabilmente a scoppiare è stata una bombola, innescando un incendio. Il centro abitato proprio sopra la galleria non è mai stato in pericolo.

Incendio treni Napoli-Salerno: Modifiche ai treni

Già da questa mattina sono state attivate le prime deviazioni e cancellazioni che hanno interessato le stazioni di Napoli Centrale e Salerno, comprese tutte quelle intermedie. Vediamo quali sono le modifiche ancora in vigore, in attesa che si ripristini il normale traffico ferroviario.

  • Regionali Salerno – Caserta: soppressi e sostituiti da autobus che percorrono la stessa tratta
  • Regionale Salerno – Napoli Campi Flegrei: treno fino a Nocera Inferiore e poi servizio autobus sostitutivo
  • Treni Intecity: Deviati via Cava de’ Tirreni/Nocera Inferiore con ritardi fino a 40 minuti
  • Treni AV Salerno – Napoli: Soppressi

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

MUSE

Tour in Italia per i Muse: date e biglietti dei concerti

carl_brave_album

Nuovo Album Carl Brave: “Notti Brave (After)” – VIDEO