Inchiesta Fanpage, De Luca attacca tutti: “Contro noi operazione camorristica”

Attacca tutti Vincenzo De Luca, il governatore della Regione Campania reagisce con toni durissimi parlando dell’inchiesta giornalistica di Fanpage

SALERNO. Attacca tutti Vincenzo De Luca, il governatore della Regione Campania reagisce con toni durissimi parlando dell’inchiesta giornalistica di Fanpage, che vede indagato suo figlio Roberto per corruzione.

Le dimissioni di De Luca jr

L’ultimo, tra l’altro, ha già annunciato le sue dimissioni da assessore al Comune di Salerno. Vincenzo De Luca non si è fatto attendere e con un video, lungo circa dieci minuti, ha attaccato i giornalisti – secondo il suo parere – “autori di un’aggressione mediatica”.

Lanciando frecciatine a Luigi Di Maio e sfidandolo ad un confronto in diretta.

L’attacco di Vincenzo De Luca

Il governatore continua dicendo: “Questo non è giornalismo, è vergogna nazionale. Ingaggiare un camorrista che va a fare un’intervista a mio figlio e parla solo lui, solo il camorrista.

Parlando di cose che non c’entrano niente, tenta di tirare in ballo la Regione, le ecoballe, le gare e l’interlocutore è muto e ascolta questo signore”.

De Luca ha concluso con amarezza raccontando: “È una vergogna, ci dovremmo vergognare in Italia per queste operazioni di squadrismo”.

Il video di De Luca

Una nuova Resistenza

Campania a testa alta. Una nuova Resistenza

Posted by Vincenzo De Luca on Montag, 19. Februar 2018