E’ di un morto l’incidente che questa mattina si è verificato sull’A1 tra Modena Nord e Valsamoggia. Il sinistro si è verificato intorno alle 6.15 e ha coinvolto tre automezzi. Naturalmente a risentirne anche il traffico veicolare visto che si è formata una coda lunga 11 chilometri.
L’incidente è avvenuto in direzione Bologna e ha visto coinvolte tre automobili. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i soccorsi sanitari e meccanici e il personale dipendente della direzione terzo tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. Naturalmente non si conoscono ancora le generalità di coloro che sono rimasti coinvolti del sinistro anche secondo le prime notizie la persona che ha perso la vita sarebbe spirata prima dell’arrivo dei sanitari e quindi subito dopo il grave incidente.
Dei due feriti non si conoscono le condizioni salute né la gravità di quello che hanno riportato, ma sono stati subito trasportati nei vicini ospedali. Il traffico come detto ha subito notevoli rallentamenti nell’attesa che venissero fatti i giusti rilievi dell’accaduto e si potesse stabilire la dinamica del sinistro. I veicoli che arrivavano sull’A1 Milano-Napoli sono stati fatti quindi uscire a Modena Sud e poi sono stati fatti rientrare sull’autostrada a Valsamoggia dopo aver percorso la Strada Statale 9 Emilia.