Grave incidente sulla A14 Bologna-Taranto stamattina, dove è rimasto vittima un uomo di 43 anni. Il grave impatto si è verificato tra il bivio con la A1 Milano-Napoli ed il bivio con il Raccordo di Casalecchio verso Ancona. A rimanere coinvolti nello scontro un’auto e un camion e a perdere la vita, ovviamente, il conducente della vettura. Sull’autostrada si sono formati ben 5 km di coda dovuti all’incidente, avvenuto all’altezza del km 8 e 200.
LE DEVIAZIONI AL TRAFFICO DOPO L’INCIDENTE
Il traffico è scorrevole sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa per chi proviene da Milano ed è diretto direzione sud, si consiglia di seguire la A1 Milano-Napoli in direzione Firenze e poi il raccordo di Casalecchio. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso. Sul posto ovviamente anche la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi del caso e cercando di capire le dinamiche dell’incidente, che al momento non ci risultano chiarissime.
Per l’uomo, il 43 enne coinvolto, inutile i soccorsi del 118, è morto sul colpo. Previste code ancora per diversi minuti, il tempo di rimuovere i veicoli incidentati e poi si dovrebbe continuare a circolare normalmente.