Incidente A14 oggi, un Morto: traffico in tilt, percorsi alternativi

incidente bolzano

Grave incidente sulla A14 Bologna-Taranto stamattina, dove è rimasto vittima un uomo di 43 anni. Il grave impatto si è verificato tra il bivio con la A1 Milano-Napoli ed il bivio con il Raccordo di Casalecchio verso Ancona. A rimanere coinvolti nello scontro un’auto e un camion e a perdere la vita, ovviamente, il conducente della vettura. Sull’autostrada si sono formati ben 5 km di coda dovuti all’incidente, avvenuto all’altezza del km 8 e 200.

LE DEVIAZIONI AL TRAFFICO DOPO L’INCIDENTE

Il traffico è scorrevole sulla sola corsia di sorpasso. In alternativa per chi proviene da Milano ed è diretto direzione sud, si consiglia di seguire la A1 Milano-Napoli in direzione Firenze e poi il raccordo di Casalecchio. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso. Sul posto ovviamente anche la Polizia Stradale che sta effettuando i rilievi del caso e cercando di capire le dinamiche dell’incidente, che al momento non ci risultano chiarissime.

ambulanza

Per l’uomo, il 43 enne coinvolto, inutile i soccorsi del 118, è morto sul colpo. Previste code ancora per diversi minuti, il tempo di rimuovere i veicoli incidentati e poi si dovrebbe continuare a circolare normalmente.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%