Incidente A21 Oggi, a Stradella 2 Morti

incidente-autostrada-polizia-stradale

Doppio incidente oggi sulla A21 Torino-Bescia: si contano due morti nel primo scontro avvenuto nei presso dello svincolo di Stradella, in provincia di Pavia; un ferito invece nel secondo incidente verificatosi in direzione opposta. Entrambi gli scontri avvenuti in autostrada si sono verificati nel primo pomeriggio e hanno generato il blocco del traffico.

Intorno alle ore 15.06 di oggi, lunedì 23 gennaio 2017, sulla A21 in direzione Brescia si è verificato, nel tratto compreso tra lo svincolo Broni-Stradella e lo svincolo Castel S. Giovanni, un incidente con ribaltamento di mezzi pesanti e la morte di due persone. Secondo una prima ricostruzione un camion è uscito fuori strada e si è scontrato con due mezzi pensanti che si sono ribaltati con il conseguente decesso delle due persone.

Meno grave è stato il secondo incidente verificatosi nello stesso orario in direzione Nord. Nel tratto compreso tra i due svincoli di Castel S. Giovanni e Broni-Stradella, un’auto si è schiantata contro un camion. Non si registrano morti, tuttavia una persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove versa in gravi condizioni. A causa dei due incidenti avvenuti sulla A21 Torino-Brescia, in prossimità di Stradella, si registrano lunghe code ed elevato traffico in entrambi i sensi di marcia.