Incidente A4 Oggi, 2 Morti tra Grisignano e Vicenza Est

polizia-stradale-notte

Incidente sull’A4 questa sera poco prima delle 20.00. Due morti tra Grisignano e Vicenza Est in direzione Milano per una dinamica dello scontro mortale ancora da chiarire visto che sono diverse le ricostruzioni fatte fino a questo momento del terribile impatto.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Padova che è intervenuta sul posto. Tutto però sarebbe successo a causa dello scoppio di un pneumatico di un camion che perdendo la normale andatura sarebbe andato a finire su delle auto che stavano sopraggiungendo. Uno scontro che ha provocato la morte di automobilisti e il ferimento di diverse altre persone visto che sarebbe stato coinvolto anche un pullman che era poco davanti all’impatto.

Una seconda ricostruzione invece vede l’incidente partire da una Volkswagen Lupo che sarebbe andata a sbattere contro un cuspide dello svincolo della A31 e sarebbe stata sbalzata a sinistra perdendo l’automobilista il controllo del veicolo e a questo punto il sopraggiungere di un pullman l’avrebbe travolta: a morire sarebbero stati quindi i due uomini che si trovavano nell’auto.

ambulanza-notte

Naturalmente è presto per sapere la generalità delle vittime, ma sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per aiutare a tirare fuori dalle lamiere contorte dei mezzi morti e feriti. Una scena che è apparsa subito disastrosa agli occhi dei soccorritori e che ancora avrà bisogno di diverso tempo per essere chiarita nella sua precisa dinamica.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

beppe-fiorello

Portopalo di Capo Passero, il Naufragio raccontato da Beppe Fiorello per Rai 1

atac-roma

Scioperi a Roma: ATAC il 22 febbraio e Cotral il 24 febbraio