Incidente sull’A4 a Verona, stanotte Bus contro un pilone: 10 Morti

vigili-del-fuoco-notte

Una vera e propria tragedia quella che stanotte si è vissuta con l’incidente sull’A4 in prossimità di Verona. Un autobus è andato a finire contro un pilone e si contano 10 morti.

Tutto è successo in prossimità di Verona Est nel territorio del Comune di San Martino dove l’autobus, proveniente dalla Francia con circa 40 persone a bordo, ha terminato la propria corsa contro un pilone. Le vittime sono di nazionalità ungherese poiché l’autobus era in transito in Italia per far ritorno nel paese d’origine. Ma la corsa si è arrestata molto prima facendo perdere la vita a numerose persone. La comitiva secondo le prime informazioni era di ritorno da una vacanza montana ed era composta in maggior parte da ragazzi.

Come se non bastasse l’impatto violento contro il pilone, il mezzo è andato anche in fuoco. Quindi alcuni sono stati sbalzati all’esterno del’abitacolo mentre altri sono rimasti imprigionati all’interno dell’autobus che nel frattempo era avvolto dalle fiamme. Una scena davvero tragica quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori e che ha portato a contare ben 10 morti. Ma le ricerche continuano e il bilancio potrebbe essere ancora più grave.

polizia-stradale-notte

Gli inquirenti stanno cercando anche di capire la dinamica dell’incidente così da attribuire le relative responsabilità, ma ancora non si sbilanciano e quindi per sapere qualche notizia più precisa della dinamica si dovranno attendere le prossime ore.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO DELL’INCENDIO AL BUS

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.