Incidente bus Germania: possibile ci siano tante vittime

incidente-stradale-modena

Un violento incidente tra un autobus e un camion nei pressi di Muenchberg in Germania. Ancora non è possibile fare un preciso bilancio delle vittime, ma secondo quanto riferito da un portavoce della polizia tedesca è possibile che a fine giornata ci siano tante vittime da piangere. Il pullman turistico che si è scontrato contro il camion, prendendo fuoco, trasportava 48 persone di cui al momento circa 17 sono considerate disperse e per le cui vite si spera con non troppo ottimismo.

Incidente bus in Germania

Sembra sia stato davvero terribile l’incidente avvenuto in Germania di cui però ancora poche informazioni si dispone. Lo schianto è avvenuto su di un’autostrada in Baviera nei pressi della città di Muencheberg. Un pullman turistico e un camion sono entrati in collisione e dallo scontro è scaturito un incendio nel quale si teme possano aver perso la vita molte persone. Ancora circa 17 sono i passeggeri non ancora estratti e, nonostante la speranza e l’alacre lavoro dei soccorritori, le probabilità che non ci siano morti sono davvero ridotte a lumicino. Aspettiamo di entrare in possesso di informazioni più precise, ma, nostro malgrado, siamo costretti a riferirvi di un evento che rischia seriamente di diventare una grande tragedia.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista, collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.