Incidente sulla Cilentana a Vallo della Lucania: muore una donna

incidente-vallo-della-lucania-7-febbraio-2017-cilentana

Un grave incidente stradale questa mattina, verso le ore 7, si è verificato allo svincolo di Vallo della Lucania, sulla Cilentana in provincia di Salerno. La vittima è Angela Merola, una donna di 43 anni residente a Futani e proprietaria, insieme al marito, di un bar a Vallo della Lucania. L’auto della donna si è scontrata contro un furgoncino delle Ferrovie dello Stato.

Non c’è stato nulla da fare per la donna 43enne, Angela Merola di Futani che è morta subito dopo lo scontro. L’incidente, accaduto sulla Cilentana a poca distanza dallo svincolo di Vallo della Lucania è avvenuto tra la macchina della vittima ed un furgoncino delle Ferrovie dello Stato sul quale viaggiavano alcuni operai diretti alla stazione di Pisciotta-Palinuro. Dopo il violento scontro, la macchina della donna ha fatto una carambola fermandosi in bilico sul cavalcavia di un viadotto. La macchina, che rischiava di cadere nel burrone sottostante, si è fermata solo grazie alle barriere stradali, ma purtroppo questo non è bastato a salvare la vita della donna a bordo. Il furgonicino, invece, dopo l’impatto si è ribaltato sulla strada, e degli occupanti due sono rimasti feriti, uno molto gravemente.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Insieme a Carabinieri e Polizia, sul posto, sono intervenuti pure i Vigili del Fuoco di Vallo della Lucania che hanno aiutato nel non semplice recupero della vittima dalle lamiere della propria auto. Tutta la comunità di Futani e del Cilento, sotto shock per l’accaduto, si stringono intorno alla famiglia della povera vittima. Quello di oggi è solo l’ultimo di numerosi incidenti occorsi sull’arteria.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%