Incidente sulla via Tiburtina a Guidonia, auto finisce contro un pub: 4 Morti

incidente-guidonia-via-tiburtina

Notte di sangue a Guidonia, in provincia di Roma. Intorno alle 4.00 di stanotte infatti, lungo via Tiburtina, in direzione Roma, un’auto è sbandata e si è schiantata violentemente contro il pub “Vademecum”. A bordo 4 giovani ragazzi, due uomini e due donne, morti sul colpo.

L’incidente è avvenuto al km 18.700, all’altezza della località Setteville. L’auto a schiantarsi è stata una Mini, con a bordo 4 giovani. I due ragazzi, Federico Baldi e Riccardo Murdaca erano originari di Tivoli, mentre le due ragazze, Jessica Ginai (di 18 anni) e Ambra Shaliani (17enne) erano di origini albanesi ma da poco vivevano in zona. Secondo le prime analisi, l’incidente è avvenuto per l’alta velocità con la quale l’auto viaggiava.

I ragazzi stavano effettuando una manovra di sorpasso lungo un tratto in rettilineo, quando improvvisamente il conducente, forse proprio a causa dell’eccessiva velocità, ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare contro il pub. I passeggeri sono stati tutti sbalzati via dall’auto e sono morti sul colpo. Inutile l’arrivo del 118 che ha potuto solo constatare la morte dei giovani.

polizia-stradale-notte

A causa dell’incidente via Tiburtina è rimasta chiusa al traffico nei due sensi di marcia per il tempo necessario a consentire l’intervento dei soccorsi. Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti della Polizia Stradale, che sta verificando se il conducente era alla guida in stato di ebbrezza o sotto effetti di droghe.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%