Incidente Mercato San Severino oggi: morti due anziani contromano sull’A30

ambulanza

Un terribile incidente, questa mattina, sulla A30 in direzione Caserta, all’altezza di Mercato San Severino. Un’auto ha imboccato l’autostrada contromano e sono morti due coniugi.

Marito e moglie, che viaggiavano con una Lancia Y 10, hanno preso l’autostrada contromano e sono andati a scontrarsi frontalmente con una Fiat Panda. Il tutto è successo sulla A30, in direzione Caserta, all’altezza di Mercato San Severino, nel tratto tra l’allacciamento con il raccordo Salerno – Avellino e la barriera di Mercato San Severino, all’altezza del km 51. Tre sono state le macchine coinvolte nell’incidente. Per i sue coniugi non c’è stato niente da fare, sono infatti entrambi morti sul colpo. L’uomo che guidva la Fiat Panda, invece, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, con il bacino fratturato.

ambulanza-incidente

Sul luogo dello scontro sono arrivati i soccorsi, i volontari della Solidarietà di Fisciano e della Croce Bianca di Salerno che hanno prestato le prime cure. Sono attualmente ancora in corso tutti i rilevamenti per capire le esatte dinamiche del terribile incidente. Molti disagi causati alla viabilità, con ben tre chilometri di coda in direzione di Caserta.