Incidente Napoli Via Marina oggi 30 Ottobre: traffico in tilt

IMG-20191029-WA0000

Mattinata critica per gli automobilisti napoletani oggi 30 Ottobre. É fatto noto che la cittá é da giorni paralizzata per i lavori sulla Tangenziale di Napoli altezza Viadotto Capodichino. Oggi una delle strade alternative per raggiungere il centro cittá, Via Nuova Marina, é stata interessata da un vasto incidente che ha bloccato la circolazione.

Almeno dalle 9 della mattina il traffico é andato in tilt per un incidente tra auto, bus e scooter. I mezzi incidentati sono rimasti sulla carreggiata per almeno un ora, creando una lunga coda dall’imbocco per l’A3 fino a Piazza Municipio.

Ora la situazione sembra essersi normalizzata, ma in questo weekend gli automobilisti potrebbero essere spesso bloccati nel traffico.

 

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

chi_è_christine_lagarde

Chi è Christine Lagarde, neo governatrice della Bce

ambulanza

Civitavecchia, si lancia da cavalcavia dopo aver ferito l’amante