Avellino, Incidente sull’Ofantina Bis: morta una ragazza di Montella

incidente-ofantina-bis-avellino

E’ morta la ventinovenne Gabriella Zurlo, ragazza di Montella, in provincia di Avellino, che ieri era stata vittima in un incidente frontale con un tir, lungo la statale Ofantina bis, che collega gran parte dei paesi Irpini.

La donna, trasportata all’ospedale San Giuseppe Moscati già in condizioni gravissime, è deceduta nel pomeriggio di oggi. Le lesioni che aveva riportato erano troppo gravi e la donna purtroppo non è sopravvissuta allo scontro. La ragazza, lavorava come impiegata in una farmacia a Montemarano, sempre in provincia di Avellino. Ieri sera stava tornando a casa dal lavoro quando è accaduto il tragico sinistro.

A nulla sono valse le preghiere e la veglia di stanotte per provare a salvarla chiedendo un miracolo a Dio. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere questo pomeriggio. Rabbia e sgomento nel piccolo paese dove viveva la ragazza, benvoluta da tutti. La famiglia ha deciso di donare gli organi di Gabriella che tra l’altro avrebbe dovuto sposarsi a breve. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità irpina.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

10elotto-estrazione

10eLotto, Estrazione di oggi 11 febbraio 2017

sanremo-2017-televoto

Festival Sanremo 2017, Scaletta Completa Ultima Serata: Esibizioni Cantanti e Ospiti